- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il mercato scalda i motori. Ogni giorno che passa si entra sempre di più nella fase calda. Una data importante comunque è già scritta sul calendario delle società di calcio: il 22 giugno. Quel giorno rischia di essere, come ogni anno, molto decisivo per le scelte in chiave futura. E' l'ultimo giorno infatti, per risolvere o confermare le comproprietà tra due club.
L'Inter, tra le tante, dovrà discuterne due molto importanti, e sono quelle di Viviano e Kucka. Ecco le situazioni secondo Goal.com:
JURAJ KUCKA: Qualche tempo fa, pronunciando il suo nome, gli occhi dei tifosi interisti si illuminavano. Poi il momento è passato, al Genoa ha deluso e l'Inter ha deciso di aspettare il futuro calciomercato per capire come muoversi. Kucka ha potenzialità, ha corsa, sa fare il mastino, sa fa ripartire l'azione. Ma si è un po' perso. Branca ha ottimi rapporti con Preziosi, vedi Rodrigo Palacio e il resto delle operazioni concluse negli ultimi anni. La sensazione è che nell'affare possano rientrare lo stesso argentino e Mattia Destro.
EMILIANO VIVIANO: Tutto dipenderà da Julio Cesar. Dopo anni e vittorie l'estremo difensore interista comincia a farsi delle domande. E' giunta l'ora di lasciare Milano? Se il brasiliano deciderà positivamente a proposito, l'Inter riscatterà Viviano, a metà con il Palermo. I rosanero, infatti, hanno acquistato il portiere a gennaio (la metà del Genoa): il burbero Zamparini ha già messo le mani avanti, o vuole rimanere o puntiamo su Ujkani. Insomma, la strada porta in Lombardia, ma per ora i guantoni sono ancora in Sicilia. In attesa di conoscere cosa farà Julio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA