primo piano

A Cluj out Nagatomo e Jonathan, panchina per Gargano

L’Inter è arrivata allo stadio Radulescu di Cluj. Alle 19, ora italiana, inizierà la partita valida per i sedicesimi di Europa League. La società nerazzurra, attraverso il proprio profilo Twitter, mostra l’arrivo allo stadio dei...

Eva A. Provenzano

L'Inter è arrivata allo stadio Radulescu di Cluj. Alle 19, ora italiana, inizierà la partita valida per i sedicesimi di Europa League. La società nerazzurra, attraverso il proprio profilo Twitter, mostra l'arrivo allo stadio dei nerazzurri in una foto.

Secondo quanto riporta a SkySport24 Andrea Paventi, inviato in Romania, sono in dubbio, e lo staff medico sta quindi valutando le loro condizioni, Nagatomo e Gargano. I due potrebbero partire dalla panchina.

Dalle ultime che arrivano dai campi si può pensare anche ad un attacco con Cassano e Palacio dal primo minuto.

18:03 - Arrivano altre novità rispetto alla probabile formazione dell'Inter. Nagatomo e Jonathan non ce la fanno e non saranno neanche in panchina. Gargano sarà invece risparmiato perché evidentemente non al massimo della forma (aveva saltato anche la partita di Firenze) e partirà dalla panchina. Questa quindi la formazione nerazzurra che scenderà in campo contro il Cluj:

4-2-3-1: Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Kovacic, Cambiasso; Guarin, Alvarez, Palacio; Cassano.