primo piano

A giugno l’Inter farà  una cessione eccellente?

Sarà un mercato molto importante quello della prossima estate per l’Inter e molto dipenderà anche da una possibile cessione di un top. Cessione che a gennaio non si è verificata nonostante la società abbia acquistato Hernanes e...

Riccardo Fusato

Sarà un mercato molto importante quello della prossima estate per l’Inter e molto dipenderà anche da una possibile cessione di un top. Cessione che a gennaio non si è verificata nonostante la società abbia acquistato Hernanes e D’Ambrosio.

Secondo la Gazzetta dello Sport i nomi sono sempre gli stessi: Handanovic, Alvarez, Guarin e anche Icardi. Icardi? Certo, perché nonostante tutto in Spagna sembra abbia molto mercato anche se ad oggi le possibilità che parta sono minime. Ad oggi il più probabile partente sembra Handanovic che piace in Inghilterra e se arrivasse l’offertona (20 milioni, ndr) potrebbe lasciare Milano, anche perchè lui vorrebbe giocare la Champions. E Alvarez? Pagato un totale di 9,5 milioni, non ha mai raggiunto la continuità giusta: a 11 milioni potrebbe dire adios.