primo piano

A giugno l’Inter parlerà  con Milito e Cambiasso. Quest’ultimo…

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, giugno sarà un mese importante anche per decidere il destino di altri tre reduci del “Triplete”: Milito, Cambiasso e Stankovic. Per quanto riguarda Milito, resterà sicuramente in nerazzurro, ma le...

Secondo il Corriere dello Sport, giugno sarà un mese importante anche per decidere il destino di altri tre reduci del "Triplete": Milito, Cambiasso e Stankovic.

Per quanto riguarda Milito, resterà sicuramente in nerazzurro, ma le strategie sul suo conto sembrano cambiate. A differenza di qualche mese fa, la sensazione è che il suo contratto non venga spalmato, ma resterà invariato e andrà alla naturale scadenza nel 2014. Le situazioni potrebbero cambiare se il "Principe" dovesse tornare sui suoi livelli. A quel punto se ne riparlerà ma solo a stagione in corso (2014-15).

Per Cambiasso invece il discorso è un pò diverso; il centrocampista potrebbe avere mercato in Argentina, piace al River Plate, e anche considerando il fatto che il centrocampo dell'Inter dovrà essere ringiovanito, una sua partenza non sarebbe da escludere, anche perchè l'Inter andrebbe a risparmiare 4,5 netti d'ingaggio.

Infine Stankovic: il serbo deciderà in base alle sue motivazioni, ha uno stipendio più basso dei due argentini (3 milioni), ma è reduce da una stagione complicata e finora con pochi minuti giocati. Rispetterà l’accordo fino al 2014 o chiederà di essere ceduto?