- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Secondo il Corriere dello Sport, giugno sarà un mese importante anche per decidere il destino di altri tre reduci del "Triplete": Milito, Cambiasso e Stankovic.
Per quanto riguarda Milito, resterà sicuramente in nerazzurro, ma le strategie sul suo conto sembrano cambiate. A differenza di qualche mese fa, la sensazione è che il suo contratto non venga spalmato, ma resterà invariato e andrà alla naturale scadenza nel 2014. Le situazioni potrebbero cambiare se il "Principe" dovesse tornare sui suoi livelli. A quel punto se ne riparlerà ma solo a stagione in corso (2014-15).
Per Cambiasso invece il discorso è un pò diverso; il centrocampista potrebbe avere mercato in Argentina, piace al River Plate, e anche considerando il fatto che il centrocampo dell'Inter dovrà essere ringiovanito, una sua partenza non sarebbe da escludere, anche perchè l'Inter andrebbe a risparmiare 4,5 netti d'ingaggio.
Infine Stankovic: il serbo deciderà in base alle sue motivazioni, ha uno stipendio più basso dei due argentini (3 milioni), ma è reduce da una stagione complicata e finora con pochi minuti giocati. Rispetterà l’accordo fino al 2014 o chiederà di essere ceduto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA