- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
"Possono cambiare molte cose, ma ciò che non cambia mai è il nostro amore per l'Inter. Per stare sempre al fianco della squadra, abbonati alla stagione 22/23". È questo il messaggio scelto dall'Inter per la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Dalle 10.30 di oggi, lunedì 20 giugno, inizia infatti la fase della vendita libera.
Ecco tutti i dettagli dal sito ufficiale dell'Inter: "No, non cambia mai il nostro amore per l'Inter. E i tifosi nerazzurri lo dimostrano sempre, senza sosta. Dopo il travolgente successo delle settimane passate, che hanno visto una corsa alle sottoscrizioni degli abbonamenti per la stagione 2022/2023, arriva il momento dedicato alla vendita libera.
Dopo aver fatto segnare tutti i record di presenza in Italia nella stagione appena conclusa, gli interisti hanno dimostrato il proprio attaccamento alla squadra durante le varie fasi dedicate: gli abbonati alla stagione 2019/2020 hanno avuto modo di confermare o cambiare il proprio posto a San Siro. Un successo anche l'adesione alla lista d'attesa.
Ora è il momento della vendita libera, che partirà alle 10:30 di lunedì 20 giugno. Saranno a disposizione dei tifosi tutti i posti che gli abbonati 19/20 non hanno confermato. Unica condizione necessaria: essere in possesso della tessera SiamoNoi.
Chi non è in possesso della tessera SiamoNoi può sottoscriverla online QUI.
Una volta completato l’acquisto online sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento con il codice della tessera che verrà visualizzato al termine della procedura e nella mail di conferma".
Questi i prezzi stabiliti per la vendita libera dal club nerazzurro, riportati da calcioefinanza.it:
© RIPRODUZIONE RISERVATA