Il presidente della FIGC Giancarlo Abete ha scritto oggi a Maurizio Beretta, presidente della Lega professionisti di Serie A. La lettera è una risposta al dibattito che si è scatenato dopo le decisioni del Consiglio Federale in merito alla vicenda relativa allo scudetto 2006 e all'ultima uscita del presidente viola Della Valle che ha invitato il presidente dell'Inter Massimo Moratti ad un confronto su Calciopoli.
primo piano
Abete: “Disponibili ad ogni iniziativa per un sereno avvio del prossimo campionato”
Il presidente della FIGC Giancarlo Abete ha scritto oggi a Maurizio Beretta, presidente della Lega professionisti di Serie A. La lettera è una risposta al dibattito che si è scatenato dopo le decisioni del Consiglio Federale in merito alla...
Questo quanto scrive il presidente Abete: "Restano ovviamente fermi e impregiudicati i diritti dei Club che, insoddisfatti dall’esito e dalle recenti decisioni del Consiglio Federale, sceglieranno di assumere iniziative in sedi diverse. Rimango disponibile per ogni opportuno approfondimento".
Sulla base di quanto riportato dal sito ufficiale della FIGC, l'interesse della Federazione è quello di guardare con attenzione "a tutte le iniziative utili a ritrovare un clima di serenità tra le Società di Serie A e conferma la propria disponibilità a essere parte attiva per un chiarimento tra i Club, con l’obiettivo di favorire - nell’interesse comune - un sereno avvìo del prossimo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA