Nuovo esame di maturità per Alessandro Bastoni: il difensore dell'Inter, ormai da tempo una certezza della formazione nerazzurra e di tutto il calcio italiano nonostante la giovanissima età, affronta questa sera il Real Madrid. Un avversario di prestigio, che il talentuoso centrale classe '99 intende sfidare con la sfrontatezza dei suoi 21 anni e con la consapevolezza dei suoi grandi mezzi.
primo piano
Inter, accordo per il rinnovo di Bastoni: firma entro Natale, le cifre del nuovo contratto
I nerazzurri blindano il talentuoso difensore classe '99
GIOIELLO - Dopo essersi guadagnato la fiducia di Antonio Conte e l'affetto di tutto il mondo nerazzurro, dalla società ai tifosi, Bastoni ha conquistato anche la Nazionale, dimostrando ancora una volta il suo valore e ricevendo complimenti da ogni dove. Una crescita continua e inarrestabile, tanto da farne uno dei pilastri dell'Inter del presente e del futuro: la dirigenza interista è consapevole di avere tra le mani un gioiello, ed è pronta a blindarlo con un nuovo contratto.
RINNOVO - Secondo quanto scrive Libero, l'Inter avrebbe trovato l'intesa con il giocatore e il suo entourage per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2023, con annesso corposo aumento di ingaggio. Accordo ormai raggiunto, l'ufficialità potrebbe arrivare nel giro di poche settimane: "Prima di Natale Alessandro Bastoni rinnoverà fino al 2025 con nuovo stipendio da 2,5 milioni netti a stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA