FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dito medio Acerbi? Ecco cos’è davvero successo. Attacco vergognoso: “Dalla tribuna urlavano…”

Dito medio Acerbi? Ecco cos’è davvero successo. Attacco vergognoso: “Dalla tribuna urlavano…” - immagine 1
Oltre a Inzaghi, sotto la lente d'ingrandimento della procura Federale dopo Roma-Inter c'è anche Francesco Acerbi
Marco Macca Redattore 

Oltre a Inzaghi, sotto la lente d'ingrandimento della procura Federale dopo Roma-Inter c'è anche Francesco Acerbi, reo di aver mostrato il dito medio ai tifosi della Roma. L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce quanto accaduto sabato sera:

Dito medio Acerbi? Ecco cos’è davvero successo. Attacco vergognoso: “Dalla tribuna urlavano…”- immagine 2

"A rischio stop anche Acerbi: dopo la convalida da parte del Var del suo gol, la rete dell’1-0, l’interista ha mostrato il dito medio ai tifosi giallorossi della Tribuna Monte Mario che gli avevano augurato la morte, facendo riferimento al tumore al testicolo da cui il giocatore è guarito dopo aver superato anche una recidiva".


Dito medio Acerbi? Ecco cos’è davvero successo. Attacco vergognoso: “Dalla tribuna urlavano…”- immagine 3

"La Procura della Figc oggi acquisirà le immagini che girano nelle chat romaniste: Acerbi rischia una squalifica. Non è escluso però che sia applicabile il “lodo Lukaku” dello scorso aprile. L’allora centravanti dell’Inter fu prima squalificato e poi graziato dal presidente Gravina dopo aver zittito la curva della Juve in risposta agli insulti razzisti".

(Fonte: Repubblica)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.