LEGGI ANCHE
"Dopo quanto tempo ho smaltito la delusione per la finale di Champions League persa? Il giorno dopo. Quando perdi c'è sempre da pensare "si poteva fare questo, si poteva fare quello". Alla fine sono tutte esperienze che fai. Il giorno dopo, ma anche in quelli successivi, ti fai un esame di coscienza, vedi cosa potevi fare e riparti. Se vinco qualcosa riparto il giorno dopo, festeggio ma riparto. Il compagno più "pazzo" all'Inter? Barella, mi fa ridere, è un bravissimo ragazzo. Anche Dimarco, sono "stupidi"... Sono simpatici, gli voglio bene.
Con la malattia ho ritrovato la passione che avevo smarrito, e come uomo capisci molte cose ed errori che magari avevi fatto in gioventù. L'attaccante più rognoso da marcare in questa Serie A? Zapata è uno di quelli, Giroud... Hanno fisicità, sono forti, ma tutti ti mettono in difficoltà se non stai attento. Il compagno di squadra più sottovalutato? Io! Dico Darmian. Campo più difficile dove giocare? Napoli, ma anche Torino, sono campi dove vinci poco, pesanti. Quanto è dura marcare Lautaro in allenamento? Ce l'ho sempre con me!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA