FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Acerbi: “Inter sempre stata la mia priorità, ho giocato con la pubalgia per mesi”

Acerbi: “Inter sempre stata la mia priorità, ho giocato con la pubalgia per mesi” - immagine 1
Il difensore nerazzurro ha rivelato di aver convissuto a lungo con un problema fisico: "Ora ho il tempo per recuperare"
Fabio Alampi Redattore 

Francesco Acerbi è stato uno dei protagonisti assoluti dello scudetto conquistato dall'Inter, quello della tanto sognata seconda stella. Il difensore, alla seconda stagione con la maglia nerazzurra, ha confermato il rendimento avuto nella prima, e si è tolto lo sfizio di sbloccare il punteggio nel derby contro il Milan nel match risultato decisivo per la vittoria del tricolore.

Acerbi: “Inter sempre stata la mia priorità, ho giocato con la pubalgia per mesi”- immagine 2

Ora il centrale ex Lazio può pensare a curarsi: è stato lo stesso Acerbi ad aver confessato di aver convissuto a lungo con un problema fisico. Queste le sue parole, affidate a un post pubblicato su Instagram: "La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia. Per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia. Ora, con queste due stelle cucite sul petto, ho il tempo per recuperare ed essere al 100% per i prossimi impegni".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.