La società nerazzurra – dopo la sconfitta di Londra – non è stata a guardare. Il presidente Moratti, dopo le dichiarazioni fatte in settimana, ieri in serata è salito ad Appiano Gentile per incontrare squadra e staff tecnico. Ai giocatori in precedenza aveva già parlato Marco Branca. Il direttore tecnico dell’Inter ha messo tutti, con durezza, davanti alle proprie responsabilità.
primo piano
Ad Appiano duro confronto tra l’Inter e il direttore tecnico Marco Branca
La società nerazzurra – dopo la sconfitta di Londra – non è stata a guardare. Il presidente Moratti, dopo le dichiarazioni fatte in settimana, ieri in serata è salito ad Appiano Gentile per incontrare squadra e staff tecnico. Ai giocatori...
Ora ci si aspetta dagli uomini nerazzurri una reazione contro il Brescia, reduce da cinque sconfitte consecutive in campionato: nei prossimi giorni la formazione di Rafa Benitez incontrerà Lecce, Milan,Chievo e Twente. Un mese non proprio facile per scacciare fantasmi e fatica dalle gambe. “I tanti infortunati – scrive la Gazzetta dello Sport – non possono certo essere un alibi per la squadra che ha vinto tutto". No, gli infortuni non sono un alibi, ma aggiunti al mercato da zero acquisti pesano e non poco sui risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA