LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'Inter ha deciso di sacrificare Marcelo Brozovic per snellire il monte ingaggi e il rinforzo individuato a centrocampo era quello di Davide Frattesi. Il club nerazzurro sembrava in pole per il Nazionale, ma la cessione di Tonali ha fatto entrare in corsa anche il Milan.
"L’uscita di Brozovic non dà però per scontato l’arrivo di Frattesi perché nel frattempo le basi della trattativa sono cambiate. Inter e Sassuolo erano d’accordo su un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un affare da 35 milioni complessivi incluso il cartellino di Mulattieri per gli emiliani (6 milioni)", spiega La Gazzetta dello Sport.
"L’ingresso in scena del Milan ha cambiato le carte in tavola: i rossoneri dovrebbero incontrare il Sassuolo tra mercoledì e giovedì e potrebbero spingersi oltre. Al Milan sono in corso valutazioni, l’Inter aspetta - forte del sì del giocatore - mentre il Sassuolo ora cambia formula: cessione definitiva da subito, prendere o lasciare. Il derby è servito, fate il vostro gioco", rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA