LEGGI ANCHE
-Ora c'è la sosta e poi ci sarà la sfida contro la Juventus, hai visto giocare Thuram?
Non l'ho ancora visto come gioca. All'Inter però serve un bomber di questo tipo. So che Lautaro gioca benissimo ed è un attaccante molto intelligente.
-All'Inter come ti sei trovato con Ibra?
Bene, mi capiva. Ha la sua personalità, lo conoscono tutti. È diverso da altri giocatori ma si è sempre comportato bene, parlavamo prima della partita di cosa potevamo fare a livello di movimenti ed è andata bene con lui. Mi ha mandato un messaggio, è un grandissimo giocatore ed è una grande soddisfazione giocare con lui.
-Oba Oba l'hai mai risentito?
No, mai più.
-Ma se viene Ancelotti ad allenare il Brasile come CT, cosa ne pensi?
Il Brasile ora non sta facendo tanto bene, ci sono tanti cambi nelle convocazioni e non c'è un gioco fisso. Ancelotti sarebbe un grande CT. In Brasile non c'è una grande educazione tattica e se lui viene ad allenare la Nazionale farà benissimo. È una cosa di cui avremmo bisogno da tempo e sarebbe bellissimo vederlo all'opera. Senza Neymar? Un casino, come se si perde il 50% della Nazionale. Ci sono giocatori che possono comunque fare bene.
-Ci sono attaccanti forti del Brasile che può giocare da numero nove?
Gabigol per me sarebbe utile alla Nazionale, ha esperienza rispetto ad altri attaccanti. Potrebbe fare benissimo in Nazionale.
«Devo ringraziarti Bobo per aver giocato con te, quando rivedo le immagino mi commuovo», ha concluso l'ex Imperatore.
(Fonte: BOBO TV)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA