00:22 min

primo piano

Ag Alario: “L’Inter c’è ma non è l’unica. Situazione difficile perché…”

Francesco Parrone

"Dovesse concretizzarsi l'Italia e l'Inter, per lui sarebbe un'ottima destinazione per sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista economico"

L'agente di Lucas Alario è intervenuto nella trasmissione radiofonica La Primera del Solper commentare le ultime voci di mercato che riguardano un presunto interesse dell'Inter per il suo assistito: "L'Inter è uno dei club interessati a Lucas - esordisce Pedro Aldave -. Ci sono tanti club, in Italia i nerazzurri non sono gli unici ma bisogna prima vedere. Non è facile risolvere la questione della clausola rescissoria perché deve essere esercitata dal giocatore e il club deve giustificare il denaro, non è facile. Bisognerà valutare tantissime cose da qui a fine mese. Bisogna anche precisare che la clausola non è in favore del club, ma del giocatore che è in una posizione vantaggiosa per fare la risoluzione del contratto.

Lo seguono da tempo. Il mercato europeo è buono e sta finendo, i club vendono ad altri club e quindi ci sono soldi. Lucas è in nazionale, gioca in un grande club ed è molto considerato".

FUTURO ANCORA DA VALUTARE - "Per quanto riguarda la sua fase di crescita forse dovrebbe restare al River, fare tanti goal e andare in nazionale. Altrove dovrebbe iniziare da zero e questo può complicare tutto. In ogni caso dovesse concretizzarsi l'Italia e l'Inter, per lui sarebbe un'ottima destinazione per sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista economico".