- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il futuro di Domenico Berardi con molta probabilità sarà ancora al Sassuolo, al contrario delle attese che lo davano ad un passo dalla Juventus. Il suo agente Simone Seghedoni ha fatto il punto della situazione e sul futuro: "E' una operazione che i due club stanno definendo, ma non c'è da essere stupiti, il giocatore è sempre stato di proprietà del Sassuolo. Non ha mai nascosto la voglia di giocare l'Europa League e credo che in questo momento sia il club ad essere in riflessione riguardo la possibilità di privarsi di un giocatore come Berardi in una stagione così impegnativa come la prossima. Magari si sono resi conto anche di aver bisogno di Berardi".
Non c'è dunque il timore di ripercorrere le orme di Zaza?
"Domenico non ha paura di nulla, ha sempre giocato nella sua carriera e quindi la prospettiva di andare alla Juventus lo ha fatto riflettere. A lui interessa solo proseguire nella sua crescita, ma andare alla Juve non precluderebbe di certo questa possibilità".
Ci sono incontri risolutivi in programma?
"Ci sono stati e ci saranno degli incontri tra i due club, è una situazione destinata a risolversi nel giro di pochissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA