00:11 min

primo piano

Ag. Brozovic: “Diversi club lo seguono, ma per lui l’Inter è casa. Se resta? Dipende…”

Eva A. Provenzano

Miroslav Bicanic è il procuratore del giocatore nerazzurro impegnato nel Mondiale in Croazia e ha parlato del suo futuro

L'agente di Marcelo Brozovic, MiroslavBicanic, ha rilasciato un'intervista al sito calciomercato.com e ha parlato del futuro del giocatore croato, che nel finale di stagione si è rivelato un valore aggiunto per Spalletti. Queste in sintesi le sue parole: «A gennaio stava per andare al Siviglia? Sì, confermo era molto vicino al trasferimento in Spagna, ma c'era poco tempo e l'Inter non sarebbe riuscita a trovare il sostituto e allora è riuscito a trovare spazio nei due centrocampisti davanti alla difesa e a giocare nel suo ruolo. Ci credeva tanto nella Champions, era molto convinto e finalmente i nerazzurri ce l'hanno fatta, lui diceva sempre "ce la possiamo fare, dobbiamo farcela".

MONDIALE - «Speriamo che Marcelo convinca il ct Dalic a schierarlo da titolare per confermarsi».

POSSIBILE CESSIONE? - «Ci sono diversi grandi club che seguono Brozovic e si sono informati ma preferisco non citare le squadre. Lui sarebbe felice di restare all'Inter, ormai la considera casa sua e si sta preparando a giocare la CL. Ma tutto ovviamente dipende sempre dal mercato. Se ho sentito il club nerazzurro? Il rinnovo dipende da loro, dalla strategia del club, vedremo cosa succede nelle prossime settimane».

(fonte: calciomercato.com)