Fernando Hidalgo aggiorna nuovamente la situazione relativa a Nicolas Burdisso. Da settimane vi abbiamo detto dell'interesse delle squadre inglesi sull'argentino, con la conferma ufficiale di Marco Branca in esclusiva per fcinter1908.it. Hidalgo, però, continua a dare la priorità alla Roma: "Al momento non è cambiato niente, il giocatore rimarrà all Inter fino alla fine del contratto. Abbiamo dato la parola alla Roma, non sono amareggiato ma deluso, abbiamo fatto il possibile. L'Inter era consapevole della volontà del giocatore e all'improvviso hanno scoperto che Nicolas è un grande giocatore e vuole otto milioni".
primo piano
Ag. Burdisso: “Abbiamo parlato col City ma abbiamo dato la parola alla Roma. L’Inter…”
Fernando Hidalgo aggiorna nuovamente la situazione relativa a Nicolas Burdisso. Da settimane vi abbiamo detto dell’interesse delle squadre inglesi sull’argentino, con la conferma ufficiale di Marco Branca in esclusiva per...
Da qui alla fine del mercato, però, non è detto che la situazione non possa cambiare: "L'unica possibilità che Nicolas non vada alla Roma è che la società giallorossa ci dica che loro vogliono un altro giocatore. Non vogliamo essere un pacco offerto a tutte le società. Abbiamo parlato con il Manchester City visto il buon rapporto che abbiamo con Mancini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA