- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Che Antonio Candreva piaccia al Chelsea non è certo un mistero. Come non è un mistero che nel gennaio del 2017 l'esterno dell'Inter fu molto vicino a trasferirsi a Stamford Bridge. Allora, però, l'affare non venne concretizzato. Nella prossima estate, però, tutto potrebbe prendere una piega diversa. A dirlo è lo stesso agente del giocatore, Federico Pastorello, che ai microfoni di Rai Sport ha spiegato che comunque, in caso di qualificazione in Champions League della squadra di Spalletti, Candreva sarebbe felice in rimanere a Milano:
ENTUSIASMO - "Quando è arrivato all'Inter era contentissimo. È arrivato nella squadra in cui più gli sarebbe piaciuto giocare, questo entusiasmo ce l'ha ancora. Speriamo che escano da questo momento di difficoltà, se chiuderanno entro le prime quattro penso che sarà felice di rimanere e di fare finalmente la Champions League".
CHELSEA - "Fu molto vicino ad andarci l'inverno scorso. Però era stato appena acquistato dall'Inter, non c'erano i presupposti. Ora il mercato è chiuso, aspettiamo la fine della stagione".
(Fonte: Rai Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA