- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Cristian Chivu è sempre più tentato dal ritiro dall'attività agonistica. La visita che il difensore rumeno ha fatto a Miami per vedere l'andamento del recupero dopo l'infortunio al piede è andata decisamente male, avvicinando di fatto l'addio al calcio giocato.
L'agente di Chivu, Victor Becali, frena su questa ipotesi ma conferma che le notizie arrivate dagli Usa non sono positive: "Le notizie non sono troppo positive per la sua carriera calcistica. E' stato davvero sfortunato da questo punto di vista. Ha avuto buoni contratti ma anche tantissimi infortuni".
Becali, però, frena sulla rescissione con l'Inter: "Certo che per Chivu non è facile non giocare. E' sceso in campo spesso con iniezioni, poi con scarpini speciali ma niente. Ha un contratto fino all'estate, se il recupero va bene potrebbe continuare a giocare ma non ci sono certezze. La rescissione? Un contratto non si rescinde così facilmente, non si può fare quando e come si vuole, ci sono dei regolamenti. Deciderà se continuare a giocare dopo essersi consultato con il medico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA