primo piano

Ag. Criscito: “Inter? Vediamo l’atteggiamento dello Zenit. Siamo vigili, chissà…”

ST. PETERSBURG, RUSSIA - OCTOBER 24: Domenico Criscito (R) of FC Zenit St. Petersburg and Andrey Yeshchenko of FC Anzhi Makhachkala vie for the ball during the Russian Football League match between FC Zenit St. Petersburg and FC Anzhi Makhachkala at the Petrovsky stadium on October 24, 2015 in St. Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

Pasqualin ha parlato della possibilità del passaggio dell'esterno in nerazzurro. Il club di Thohir era stato vicino anche lo scorso anno all'ex giocatore del Genoa

Andrea Della Sala

Con la stagione conclusa si accende il calciomercato e l'Inter non rimane a guardare. Tra gli obiettivi dei nerazzurri ci sarebbe anche Domenico Criscito, esterno difensivo dello Zenit. Il suo agente è stato raggiunto proprio per parlare del suo futuro, queste le sue dichiarazioni:

Criscito aveva detto di esser stato vicino all'Inter l'anno scorso, chissà che non se ne riparli...

"Chissà, Criscito è un giocatore di caratura internazionale non credo di dire nulla di strano. Credo che possa sicuramente interessare, si cercherà di vedere anche l'atteggiamento dello Zenit, quindi c'è anche l'aspetto tecnico da valutare, oltre a quello professionale. E' attento come ogni professionista a ogni evenienza".

(TMW Radio)

tutte le notizie di