primo piano

Ag. Forlan a sorpresa: “Non ha mai rifiutato il Gala. Se si mettono d’accordo…”

Daniele Mari

Il quotidiano turco Milliyet riporta delle dichiarazioni dell’agente di Diego Forlan, Daniel Bolotnicoff, con le quali il procuratore tiene aperta, e forse anche di più, la porta ad un trasferimento al Galatasaray dell’attaccante...

Il quotidiano turco Milliyet riporta delle dichiarazioni dell'agente di Diego Forlan, Daniel Bolotnicoff, con le quali il procuratore tiene aperta, e forse anche di più, la porta ad un trasferimento al Galatasaray dell'attaccante uruguaiano, malgrado tutto faccia pensare che sia l'Inter la destinazione più probabile per il centravanti.

"Forlan non ha mai rifiutato il trasferimento al Galatasaray", ha detto Bolotnicoff. "Se i turchi si dovessero mettere d'accordo con l'Atletico Madrid, Diego potrebbe andare in Turchia anche domani. Come si mantiene così in forma? Si sveglia presto, non fa vita notturna. Dà sempre la priorità alla salute, e per questo continuerà a segnare ancora per molti anni. Inoltre, Forlan ci tiene a far sapere che le cifre che sono state pubblicate dai media (in Turchia parlavano di una richiesta di 5,5 milioni di euro a stagione ndr) non corrispondono al vero. Posso tranquillamente dire che le cifre sono inferiori".