Tra i giocatori più contesi del momento ci sono anche due gioielli dell'Atalanta: Caldara e Gagliardini. Il loro agente Giuseppe Riso ha parlato del futuro e del momento dei due calciatori a Il Messaggero:
primo piano
Ag. Gagliardini: “E’ il migliore nel suo ruolo, un pezzo pregiato. Su Caldara…”
Giusepper Riso si è soffermato sul futuro dei due giovani calciatori dell'Atalanta
CALDARA - «La società bianconera si è dimostrata quella più tempestiva edeterminata. Ha le idee chiare e ama pianificare con largo anticipo, soprattutto inserendo nella sua rosa diversi giovani italiani».
GAGLIARDINI - «E’ un pezzo molto pregiato della formazione di Gasperini. Un giocatore dal successo assicurato anche in Nazionale. E’ il giovane che meglio si è espresso nel suo ruolo in questo inizio di stagione».
CENTROCAMPISTI - «Inter, Juve e Roma si rinforzeranno in mezzo al campo, ma non solo. I giallorossi per esempio
cercano un sostituto di Salah. Bisogna capire se in attacco opteranno per un prestito o per un acquisto a titolo definitivo. Il club interista si dedicherà anche alle uscite. Sono diversi i giocatori di Pioli sulla lista dei partenti»
MILAN - «Il mercato rossonero non è affatto facile, bisogna capire bene i programmi e gli intenti della società: se privilegiare la strategia dei baby italiani oppure puntare anche sui nomi più affermati».
CINA - "Il calcio cinese è in crescita. Ora, rispetto a qualche anno fa quando cercavano soprattutto calciatori quasi a fine carriera, vogliono giocatori più giovani. E’ un mercato che porta risorse, dobbiamo quindi ampliare gli orizzonti.
I soldi che entrano saranno poi reinvestiti".
(Il Messaggero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA