primo piano

Ag. Hiddink: “Moratti lo voleva ma aveva un impegno. Comunque…”

Daniele Mari

Van Nieuwenhuizen, l’agente di Guus Hiddink, ha parlato ai media turchi della scelta del selezionatore olandese di restare fedele alla Turchia. Fcinter1908.it riporta le sue parole: “Hiddink ha detto ad Abramovich che intendeva...

Van Nieuwenhuizen, l'agente di Guus Hiddink, ha parlato ai media turchi della scelta del selezionatore olandese di restare fedele alla Turchia. Fcinter1908.it riporta le sue parole: "Hiddink ha detto ad Abramovich che intendeva rispettare l'impegno con la Turchia fino ai prossimi Europei, e il Chelsea ha rispettato la sua volontà anche per i buoni rapporti tra Guus e Abramovich".

"Di tanto in tanto si sentono, parlano e Hiddink ha detto ad Abramovich di non considerarlo per la panchina del Chelsea perché aveva un impegno con la Turchia. Abramovich ha rispettato questa decisione benché Hiddink fosse la sua prima scelta".

"E' stato difficile dire no ad un'offerta così? No. Quando ha firmato con la Turchia sapeva che sarebbe rimasto fino agli Europei, e lui è un professionista. Anche Massimo Moratti ha detto di essere interessato ad Hiddink. E anche in passato Guus è stato avvicinato a grandi club, non solo il Chelsea. Comunque Hiddink non si ritirerà al termine degli Europei".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it.