primo piano

Ag ISLA a Fcinter1908: “Oggi o domani incontriamo la Juve. Diremo…”

Eva A. Provenzano

Sono ormai settimane che se ne parla. Tra smentite, accordi fatti, dietrofront e ritorni di fiamma, Mauricio Isla è ancora al centro del mercato nerazzurro. Dopo l’arrivo di Wallace per molti l’Inter avrebbe evitato di prendere un...

Sono ormai settimane che se ne parla. Tra smentite, accordi fatti, dietrofront e ritorni di fiamma, Mauricio Isla è ancora al centro del mercato nerazzurro. Dopo l'arrivo di Wallace per molti l'Inter avrebbe evitato di prendere un altro esterno, ma a quanto pare c'è ancora la possibilità che il cileno vesta la maglia nerazzurra. Sarebbe la sua volontà dopotutto e la società di Corso Vittorio Emanuele sembra ancora interessata a lui.

Conte non aveva voluto lasciarlo partire, ma potrebbe ripensarci, soprattutto se Matri andasse al Napoli e magari Zuniga - che però continua a dire che resterà al club partenopeo - si trasferisse a Torino. In ogni caso, il centrocampista bianconero sembra intenzionato a lasciare la sua squadra, si sente ai margini del progetto e vuole un ruolo da protagonista. Lo ha confermato ai microfoni di FCINTER1908.IT il suo procuratore, Claudio Vagheggi, che ci ha anche rivelato che: "Si è aperto qualche spiraglio nella trattativa. Tra oggi e domani vedrò i dirigenti juventini. Vogliamo ribadire la volontà del mio assistito di giocare in nerazzurro". 

PASQUALE GUARRO

Si ringrazia Vagheggi per la disponibilità.