primo piano

Ag Lautaro: “Mi hanno chiamato dalla Spagna. Zero chance, vuole solo l’Inter. E per 10 anni!”

Redazione1908

L'agente del Toro frena le voci di mercato: "Mai e poi mai ha pensato di lasciare l’Inter"

Lautaro Martinez non si muove dall'Inter. Il centravanti argentino è cercato da tantissime squadre ma ha le idee ben chiare: vuole restare a Milano. E a lungo. Lo ha confermato il suo agente, Beto Yaque, parlando con Fcinternews: "Lui è sempre stato contento. Poi ovviamente, come ogni calciatore quando non gioca, era un po’ diciamo così, agitato. Forse perché lui sentiva sempre di poter scendere in campo. Ma adesso si è tranquillizzato. È felice a Milano e auspica un prospero 2019 per sé e per l’Inter. Lautaro ha 5 anni di contratto con i nerazzurri, con i quali sta bene e non vuole andare via. Resta a Milano”.

SOLO INTER"Lui non ha mai pensato di chiedere la cessione. Sentiva sì la mancanza di minutaggio, ma percepiva e percepisce tuttora l’affetto e la fiducia di tifosi, società (compresi cuoco e magazziniere) e compagni. Quindi ripeto. Mai e poi mai ha pensato di lasciare l’Inter”.

IL GOL AL NAPOLI - “Ha provato una grandissima felicità. Era quello di cui aveva bisogno, si è tolto un peso. Eravamo consci di dover solo aspettare il suo adattamento al calcio italiano. Lautaro oggi è una realtà. Io l’ho sempre saputo, dal primo giorno che siamo arrivati nel Bel Paese. A Zanetti dicevo che non avrebbe avuto problemi e il ragazzo poi ha fatto il suo, crescendo e trovando spazio”.

IL FUTURO E ICARDI - "Dieci anni all'Inter? Il suo obiettivo è questo e lo stesso vale per noi. Icardi? Fuori dal campo sono amici. Io credo che ogni volta che giocano insieme si cercano, creano pericoli. I loro compagni hanno un ulteriore referente in attacco. Quindi sì, diamogli tempo, ma non c’è dubbio che possano fare benissimo”.

LE SQUADRE INTERESSATE - "Sì. Devo dire che varie società si sono interessate a Martinez. Nulla di ufficiale, anche perché l’Inter non mi ha comunicato alcunché. Ma qualche intermediario da Siviglia e Valencia mi ha chiamato, immagino per tastare il terreno. Ma da qui alla fattibilità della cosa ce ne passa. Anzi è impossibile”.