primo piano

Ag. Lavezzi incontra Inter e Juve: il Pocho vuole l’Italia. Tentativo disperato Psg ma…

Alessandro De Felice

Il futuro del Pocho Lavezzi sembra sempre più lontano dal Psg. Il suo agente Alejandro Mazzoni – in Italia da qualche giorno – ha avuto qualche incontro con alcune squadre interessate al giocatore: oltre all’Inter, sempre...

Il futuro del Pocho Lavezzi sembra sempre più lontano dal Psg. Il suo agente Alejandro Mazzoni - in Italia da qualche giorno - ha avuto qualche incontro con alcune squadre interessate al giocatore: oltre all'Inter, sempre vigile, c'è anche il Milan. Il quale, però, non sembra molto convinto. E' quanto riferisce Gianluca Di Marzio, che poi inserisce anche la Juve nella corsa al Pocho.

"Occhio alla Juve inoltre, che ha incontrato a Vinovo lo stesso Mazzoni. Richieste economiche elevate, soprattutto riguardo l'ingaggio del giocatore. Le parti si riaggiorneranno. E il PSG? A gennaio deciderà cosa fare: se privarsene subito (ipotesi difficile se Blanc e compagni dovessero andare avanti in Champions) o aspettare la scadenza. Ma c'è di più, perché in questi giorni il PSG ha offerto a Lavezzi un rinnovo di contratto, un po' a sorpresa e forse anche in ritardo. Improbabile che l'ex Napoli accetti l'offerta. Vuole cambiare aria. E magari, se possibile, tornare in Italia", scrive Di Marzio.