- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Clima di grande tensione al San Paolo intorno a Lucas. Il gioiello del club paulista è ai ferri corti con il tecnico Emerson Leao, che ne contesta l'eccessivo individualismo e la scarsa collaborazione con i compagni.
Lucas, fino allo scorso gennaio, ha sempre ribadito la sua intenzione di rimanere al San Paolo e così ha fatto anche il suo agente, Wagner Ribeiro. Ma ora gli screzi con il tecnico hanno minato questa certezza e l'addio di Lucas in estate è sempre più probabile.
"Quello che fa Emerson Leao è svalutare il giocatore, che è un patrimonio del club", ha detto Wagner Ribeiro, come riferito da FcInter1908.it. "Per il momento non cambia nulla nel desiderio di Lucas di rimanere al San Paolo, ma è difficile per lui continuare a vivere in una situazione di tensione costante".
Su Lucas l' Inter è in prima fila da tempo, ma anche Chelsea e Real Madrid seguono da vicino l'evoluzione della situazione. I nerazzurri possono contare sui contatti già presi in passato con famiglia ed entourage del ragazzo, mentre merengues e blues possono garantire a Lucas un posto nelle coppe europee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA