Intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC, l'agente-papà del portiere dello Zorya Andrij Lunin ha parlato così del futuro del giovane estremo difensore:
primo piano
Ag Lunin: “C’è anche l’Inter ma vorremmo andare al Napoli. Aspettiamo che…”
Il papà-agente del portiere si sbilancia
"Le squadre italiane ci interessano e hanno interesse per Lunin. Abbiamo dato un'occhiata di Serie A. Abbiamo seguito Napoli, Milan, Juventus e Roma".
NAPOLI - "Per noi è un piacere se il Napoli segue con attenzione mio figlio. Siamo stati visionati una volta dai selezionatori del Napoli, questo ci fa capire che è un grande giocatore. E' una certezza sulla sua qualità".
PRONTO PER LA SERIE A - "Abbiamo seguito le partite del Napoli, abbiamo una speranza. Saranno il primo club della Serie A, abbiamo seguito la folla napoletana che ha seguito la squadra, anche la partita con la Juventus. Siamo pronti per lavorare in una competizione così forte. Non c'è stato ancora un incontro con Giuntoli, aspettano un appuntamento per un eventuale contratto".
INTER E ALTRI CLUB? - "Diversi club ci hanno dimostrato il loro interesse, anche in Spagna. Ma vorremmo andare in Italia ed in particolare al Napoli".
(calcionapoli24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA