primo piano

Ag. Maicon: “Non esclude una sua partenza. Psg club che conta. L’Inter…”

Daniele Vitiello

Mario Rosi, procuratore di Maicon, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ad una testata francese circa il futuro del suo assistito. Ecco quanto tradotto da FCINTER1908.IT: “Douglas aspetta delle notizie dai suoi dirigenti per un...

Mario Rosi, procuratore di Maicon, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ad una testata francese circa il futuro del suo assistito. Ecco quanto tradotto da FCINTER1908.IT: "Douglas aspetta delle notizie dai suoi dirigenti per un prolungamento di contratto di due anni (sarà libero in giugno 2013) ma non esclude una sua partenza. Oggi, il PSG è un club che conta in Europa. La presenza di Ancelotti e Leonardo nello staff è un qualcosa in più. E poi ci sono anche Thiago Motta e Maxwell che Maicon conosce bene. Tocca ad essi mettersi di accordo. Al momento sono solamente delle speculazioni. Le trattative , una volta iniziate, chiederanno probabilmente un po' di tempo, perché per venderlo l'Inter dovrà trovargli un sostituto. E non è facile".

Il Psg è intenzionato a rinforzare l'out destro di difesa e Dani Alves rappresenta la prima alternativa, ma ad Ancelotti non dispiacerebbe l'arrivo del difensore dell'Inter che pare non disprezzare la destinazione.