Il futuro dell’attaccante nerazzurro Rey Manaj, in questo momento, è al centro delle attenzioni dell’Inter. Novità in merito arriveranno presto, in modo tale che il ragazzo, nato nel 1997, possa iniziare ad organizzare con anticipo la sua nuova avventura. Il suo agente, Alberto Fontana, ha spiegato le ultime dinamiche relative al suo assistito a RadioGoal24.
primo piano
Ag Manaj: “Parte sicuro. Ha un lungo contratto con l’Inter, andrà via in prestito”
L'agente di Rey Manay, ai microfoni di RadioGoal24, ha sottolineato le volontà del suo assistito: "La sua priorità è giocare. Parte sicuro in prestito"
Sappiamo che il calciatore è ambito da numerose squadre, quindi non ci sono possibilità di continuare a vederlo nell’Inter?
“Il calciatore è ambitissimo da numerose squadre in Serie B. Non per non dare i nomi delle società, ma farei prima a dirle quali società non sono interessate a lui. Sicuramente partirà in prestito per fare un esperienza e per giocare con continuità. Lui ha bisogno di giocare perché è giovane e ha talento. Per il momento stiamo valutando delle proposte arrivate ma avendo un contratto lungo con i nerazzurri, partirà di sicuro per dare continuità al suo lavoro. Poi avendo questa opportunità del passaporto albanese stiamo anche valutando dei campionati esteri e delle proposte da squadre che vanno al di fuori dell’Italia”.
Avendo ricevuto tante proposte, preferisce rimanere in Italia o andare all’estero?
“Lui è apertissimo a qualsiasi occasione gli si proponga, che sia in Italia o all’estero. L’unica priorità è giocare a calcio”.
Valutando l’estero, in quale campionato potrebbe finire?
“Siamo alla ricerca di un campionato che sia adattabile alle sue caratteristiche, io direi più Olanda che altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA