00:30 min

primo piano

Ag. Manolas: “A gennaio non si muove, in estate qualcosa accadrà. Cina? No, perché…”

Gianni Pampinella

L'agente del difensore della Roma ha parlato della possibilità di lasciare la squadra giallorossa in estate

Kostas Manolas in estate potrebbe lasciare la Roma. E' lo stesso agente del giocatore, John Evagelopoulos, in un'intervista per SPORT MS, a parlare di questa eventualità. Sul giocatore c'è il forte interesse dell'Inter, ma anche delle inglesi, Chelsea e Arsenal su tutte.

LE DICHIARAZIONI - Il procuratore però ha negato una partenza a gennaio: "Per questa sessione non c'è niente di più che le invenzioni della stampa". Su una possibile partenza  del giocatore in estate ha aggiunto: "Non posso dirlo con sicurezza, ma penso che probabilmente in estate ci sarà qualcosa, se c'è qualcosa. Perché in generale nel mondo del calcio come nella vita è difficile fare previsioni".

LA CINA E ALTRE OPZIONI - Se arrivasse una chiamata da un club cinese, l'agente è sicuro: "Kostas ha la possibilità di giocare a un livello superiore e direi che non andrà in Cina. Il calcio in Europa ha da offrire cose che il denaro non può dare, come la fama e il riconoscimento". Poi quando gli chiedono in che campionato preferirebbe giocare Manolas, l'agente risponde così: “La fiducia in se stessi è un fattore importante e il mio assistito è un giocatore di alto livello. Non so dove vuole giocare, ma si vedrà da quali squadre saranno interessate. In estate è stata respinta un’offerta da 40 mln dall'Arsenal che lo aveva cercato già in passato, ma poi i requisiti della Roma avevano superato quelli del club inglese”.

(Sportit)