- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Kostas Manolas in estate potrebbe lasciare la Roma. E' lo stesso agente del giocatore, John Evagelopoulos, in un'intervista per SPORT MS, a parlare di questa eventualità. Sul giocatore c'è il forte interesse dell'Inter, ma anche delle inglesi, Chelsea e Arsenal su tutte.
LE DICHIARAZIONI - Il procuratore però ha negato una partenza a gennaio: "Per questa sessione non c'è niente di più che le invenzioni della stampa". Su una possibile partenza del giocatore in estate ha aggiunto: "Non posso dirlo con sicurezza, ma penso che probabilmente in estate ci sarà qualcosa, se c'è qualcosa. Perché in generale nel mondo del calcio come nella vita è difficile fare previsioni".
LA CINA E ALTRE OPZIONI - Se arrivasse una chiamata da un club cinese, l'agente è sicuro: "Kostas ha la possibilità di giocare a un livello superiore e direi che non andrà in Cina. Il calcio in Europa ha da offrire cose che il denaro non può dare, come la fama e il riconoscimento". Poi quando gli chiedono in che campionato preferirebbe giocare Manolas, l'agente risponde così: “La fiducia in se stessi è un fattore importante e il mio assistito è un giocatore di alto livello. Non so dove vuole giocare, ma si vedrà da quali squadre saranno interessate. In estate è stata respinta un’offerta da 40 mln dall'Arsenal che lo aveva cercato già in passato, ma poi i requisiti della Roma avevano superato quelli del club inglese”.
(Sportit)
© RIPRODUZIONE RISERVATA