Federico Pastorello, che cura gli interessi di Yuto Nagatomo insieme a Roberto Tukuda, ha commentato il trasferimento del terzino giapponese al Galatasaray, un trasferimento in prestito secco anche se oneroso: “Ultimamente giocava poco. Mister Spalletti ha fatto e sta facendo scelte diverse. E dato che c’è il Mondiale alle porte è normale avere, come tutti gli altri giocatori nazionali, la speranza di giocare con più continuità per arrivare pronto alla rassegna iridata”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Ag Nagatomo: “Via per il Mondiale ma non è un addio, a giugno tornerà all’Inter. Il futuro…”
Yuto Nagatomo è passato in prestito al Galatasaray. Ma è solo un arrivederci all'Inter
PERCHE' IL GALATASARAY - “Ha lasciato un grande club come l’Inter per andare in uno altrettanto prestigioso, come il Galatasaray: una squadra ambiziosa, così come lo è Yuto, che lotta per vincere il campionato. Il giocatore è contento della sua nuova destinazione, così come è pronto a dare una mano per cercare di vincere il campionato”.
NON E' UN ADDIO - “È un prestito di cinque mesi, poi rientrerà all’Inter. A fine stagione, insieme e Roberto Tukuda e all’Inter, vedremo quale sarà la situazione e si prenderà una decisione”.
(Fcinternews)
© RIPRODUZIONE RISERVATA