- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Crescenzo Cecere, agente di George Puscas, ha fatto il punto della situazione a Inter-News.it sul futuro dell'attaccante rumeno, aggregatosi pochi giorni fa all'Inter per la tourneé in Cina: «Puscas è in Cina e si sta allenando con la squadra, siamo in attesa di sviluppi ma al momento non ci sono novità. Il calciatore ha ancora un anno di contratto quindi non andrà in prestito, o va via a titolo definitivo o resta all’Inter. La sua volontà è quella di essere a disposizione dell’Inter e del mister. Ci sono tantissime squadre interessate a lui quindi stiamo valutando tutti insieme, il mercato è aperto fino al 2 settembre».
La partita contro la Juve - «Non è stato impiegato contro il Manchester United perché era arrivato poche ore prima. È partito giovedì notte ed è arrivato venerdì sera lì, quindi è arrivato dodici ore prima della partita. Si è allenato con il gruppo ma non era in condizione. Ora invece si sta allenando con la squadra, oggi ha fatto allenamento doppio e quindi vediamo contro la Juventus».
Il mercato e il futuro -«Lui è un patrimonio per l’Inter, è un giocatore che comunque ha moltissime richieste sia in Italia sia all’estero, ed è valutato molti milioni dalla società. Il giocatore ha fatto un sacrificio tornando a disposizione del mister in largo anticipo dalle vacanze».
© RIPRODUZIONE RISERVATA