01:10 min

primo piano

Ag Skriniar: “Non so chi cederà l’Inter, 5 big su di lui”. E tira in ballo Rafinha e Cancelo

Redazione1908

Karol Csonto, agente di Milan Skriniar, ha ammesso che ci sono tutti i cinque principali club mondiali sul difensore nerazzurro

Karol Csonto, agente di Milan Skriniar, nel corso della sua intervista a "Sport", media slovacco, ha ammesso che ci sono tutti i cinque principali club mondiali sul difensore nerazzurro (Manchester City, Manchester United, Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid: "Molto dipenderà dalla situazione finanziaria dell'Inter, che io non conosco. E da quali giocatori l'Inter dovrà cedere. Non so se si tratti di Perisic, Icardi, Skriniar o altri tre giocatori. E poi dipenderà anche da cosa vorrà fare l'Inter con Rafinha e Cancelo, se vorrà esercitare i diritti di riscatto, che sono di 35 milioni per Rafinha e 25 per Cancelo (in realtà quello di Cancelo è superiore ai 35 ndr). Ci sono molti fattori che possono incidere".

IL PREZZO - "Dipende da questi cinque club, da quale budget vogliono stanziare per un giocatore come Skriniar. Tutti, nel calcio di oggi, sono in vendita. E' una questione di prezzo. Se si tratti di 50 o 80 milioni, questo francamente non lo so. Il Mondiale? Non influisce, a questi livelli non c'è bisogno del Mondiale, non è una cosa che sposta. Lui è già sulla lista di questi cinque club ma pagare 70 milioni per un difensore non è sempre facile. Lo ha fatto il Liverpool con Van Dijk ma è stato un caso raro. Vedremo".