primo piano

Ag. Tevez: “Resterà  al City fino a giugno. L’Inter? Mai un’offerta…”

Sabine Bertagna

Molto rumore per nulla. La Teveznovela sarebbe stata degna delle migliori rappresentazioni teatrali. Ecco le ultime. L’agente dell’Apache, Kia Joorabchian, ha dichiarato che nonostante siano stati portati avanti negoziati con tre...

Molto rumore per nulla. La Teveznovela sarebbe stata degna delle migliori rappresentazioni teatrali. Ecco le ultime. L'agente dell'Apache, Kia Joorabchian, ha dichiarato che nonostante siano stati portati avanti negoziati con tre società, Psg, Inter e Milan, alla fine non si è trovato un accordo con il City. L'agente di Tevez esclude un suo immediato trasferimento a Parigi, ma non che questo si possa attuare in estate, dando nuova vita alla trattativa. Il Psg sta lavorando ad un progetto e se in estate ci fosse una grande occasione Tevez potrebbe approdarvi in estate. A questo punto il Milan annuncerà Maxi Lopez?

Il procuratore ha usato queste parole per parlare del futuro dell'argentino: "Sembra che prima dell'estate non succederà nulla anche perché Carlitos non può giocare la Champions. Alla fine potrebbe restare al City. Non c'è nessuna destinazione preferita. L'Inter? Non ha mai presentato un'offerta".