primo piano

Ag. Touré: “Lascia il City. Progetto Inter ottimo, conta più dei soldi. E Mancini…”

Andrea Della Sala

Dopo averci provato nella scorsa estate, l’Inter nella prossima sessione di calciomercato darà nuovamente l’assalto a Yaya Touré. L’ivoriano del Manchester City a giugno dovrebbe lasciare il club di Premier League, complice...

Dopo averci provato nella scorsa estate, l'Inter nella prossima sessione di calciomercato darà nuovamente l'assalto a Yaya Touré. L'ivoriano del Manchester City a giugno dovrebbe lasciare il club di Premier League, complice anche l'arrivo di Pep Guardiola sulla panchina dei Citizens, e i nerazzurri sono tra le possibili destinazioni di Touré. Queste le aprole del suo agente Dimitri Seluk: "In estate lascerà il sicuramente il Manchester City, lo confermo. Ci sono arrivate parecchie offerte e ora le valuteremo, ma al momento non abbiamo ancora preso una decisione sul futuro".

La questione economica potrebbe influenzare la scelta del giocatore?

"No, prima di tutto valutiamo il progetto che ci viene proposto, i soldi e le offerte vengono dopo. Sceglieremo il miglior progetto".

L'Inter è una possibilità concreta?

"E' un grande club e tutti conoscono il rapporto che c'è tra Mancini e Yaya, ma come ho già detto non abbiamo ancora preso alcuna decisione. L'Inter è una grandissima società e il progetto che stanno mettendo in atto è davvero ottimo. Normale che un giocatore del livello di Touré sia utile alla loro causa".

(Fcinternews)