primo piano

Ag Vidic: “Rotto? Invenzioni. Ok di Mazzarri. Senza CL? Cicli. E vi svelo che…”

Intervenuto ai microfoni di Telelombardia, l’agente di Vidic ha parlato del trasferimento del suo assistito all’Inter: “Ci tengo subito a chiarire una questione; Vidic e’ assolutamente integro fisicamente le voci che ho...

Riccardo Fusato

Intervenuto ai microfoni di Telelombardia, l'agente di Vidic ha parlato del trasferimento del suo assistito all'Inter: "Ci tengo subito a chiarire una questione; Vidic e' assolutamente integro fisicamente le voci che ho sentito in proposito e cioè che fosse rotto sono pure invenzioni, prova ne sia il fatto che quest'anno, salvo che per squalifica, non ha saltato nessuna partita.

Ruolo?

"Lui nel Manchester gioca a quattro ma anche nella difesa nerazzurra può adattarsi benissimo anche a tre non per niente c'è stato anche l'avvallo di Mazzarri. Il mio assistito ha scelto di venire in Italia e quando io gli ho proposto l'Inter ha accettato senza pensarci due volte".

Senza Champions?

"E' una questione di cicli ma l'Inter rimane sempre una delle squadre più forti e famose del mondo".

Altre squadre su di lui?

"Non mi piace fare nomi ma posso dire che fino all'altro ieri il Manchester ha provato a convincerlo a rinnovare. Fidatevi, i nerazzurri hanno preso un grande giocatore che potrà' anche essere utile a far crescere qualche giovane difensore in rosa".