primo piano

Agazzi: “Grande gara. Rigore su Ranocchia? Per me…”

Alessandro De Felice

Gli undici di Stramaccioni non vanno oltre il 2 a 2 contro il Cagliari, capace  di sfruttare le amnesie difensive del reparto nerazzurro, che ha concesso troppo campo ai rossoblu. Partita segnata però dal contatto Astori-Ranocchia in area di...

Gli undici di Stramaccioni non vanno oltre il 2 a 2 contro il Cagliari, capace  di sfruttare le amnesie difensive del reparto nerazzurro, che ha concesso troppo campo ai rossoblu. Partita segnata però dal contatto Astori-Ranocchia in area di rigore cagliaritana , non sanzionato dall'arbitro. Ai microfoni di Sky interviene il portiere rossoblù Agazzi.

"Sono felice perchè  non abbiamo mai fatto punti a Milano. Grande prestazione per quello che abbiamo dimostrato in questo tempio. Rigore su Ranocchia?C'è stato un contrasto con Astori che è arrivato prima sulla palla, ma ritengo eccessivo attaccarci a questi episodi.la gente credo si sia divertita.Gestione nuova? Penso che la nostra storia parla per noi, dobbiamo tirare furi fame e umiltà, i riultati arriveranno"