- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tra Cassano e il Parma il matrimonio è solo questione di giorni. Dopo i documenti scambiati la scorsa settimana tra i legali del club ducale e l'agente del barese Beppe Bozzo, è stato proprio quest'ultimo a fare chiarezza sulle tempistiche per la chiusura della trattativa. Dall'Argentina lo stesso Bozzo, contattato dai ParmaToday.it ha spiegato: "Sto seguendo anche altre trattative - spiega - non posso ancora dire che Cassano al Parma sia un'operazione fatta. Ci vuole ancora del tempo, massimo due tre giorni".
Altra pedina di scambio nella trattativa tra Parma e Inter per Belfodil è il difensore Matias Silvestre. Al momento il rifiuto dell'argentino ai gialloblu sta rallentando un po' i tempi dell'operazione e l'agente del giocatore argentino ha detto: "Senza la nostra presenza la trattativa non può chiudersi. Faremo rientro in questi giorni, probabilmente a metà settimana e parleremo con le società per capire cosa c'è da fare. Non c'è altro da aggiungere, fino a quando non arriviamo rimane tutto fermo".
Da limare a questo punto restano solo i dettagli con la Diadora, sponsor tecnico di Cassano che vorrebbe spalmare in più anni il contratto con il giocatore, poichè una piazza come quella di Parma garantirebbe meno introiti al marchio. Bozzo per risolvere il tutto starebbe mediando per chiudere in serata, e avere così il via libera per Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA