- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'agente di Sergi Darder, Jose Maria Minguella, ha parlato della trattativa con l' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net:
In Spagna non hanno dubbi, l'Inter ha praticamente preso Darder: conferma?Andiamoci piano con queste parole, non c'è nessun accordo con l'Inter, ci sono sicuramente contatti e apprezzamenti ma non c'è ancora l'accordo.
Come mai? L'Inter deve prima risolvere il problema dei fair play finanziario con la sentenza dell'Uefa, al momento è questo l'ostacolo che sta bloccando la trattativa.
Anche perché si parla di un prezzo di cartellino di circa 10 milioni di euro... Con i bonus credo possa anche arrivare ad una cifra un po' superiore ai 10 milioni di euro.
Il giocatore sarebbe contento di giocare nell'Inter?Certamente, chi non vorrebbe giocare in un club di grande tradizione come l'Inter. Ci sono stati contatti e al ragazzo fa piacere questa cosa ma non abbiamo chiuso ancora.
C'è la possibilità che Darder possa andare altrove?Esiste questa possibilità perché sul ragazzo si sono fiondate diverse squadre pronte ad accontentare noi e il Malaga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA