primo piano

Ag.Dybala: “Non parliamo più della cessione. Deve vincere campionato e…”

Francesco Parrone

Omar Peirone, che insieme a Gonzalo Rebasa, detiene la procura del giovane talento argentino dell’ Insituto di Cordoba,Paulo Dybala, è intervenuto dal quotidiano Dia a Dia per parlare del grande momento attraversato dal ragazzo, e di cosa...

Omar Peirone, che insieme a Gonzalo Rebasa, detiene la procura del giovane talento argentino dell' Insituto di Cordoba,Paulo Dybala, è intervenuto dal quotidiano Dia a Dia per parlare del grande momento attraversato dal ragazzo, e di cosa sarà del suo futuro. Ecco quanto raccolto in anteprima da FcInter1908.it: "Paulo sta vivendo un momento incredibile, è ben consigliato e sostenuto. C'è molto ottimismo in famiglia, fratelli, mamma e chi lo rappresenta. Siamo tutti molto felici .

Del trasferimento non si parla più. Abbiamo avuto una riunione coi dirigenti e abbiamo deciso di non parlare più della cessione. Non è il momento. Vogliamo che si concentri sul campionato e sulla classifica marcatori. Vogliamo la felicità del giocatore e che non pensi alla cessione. Deve pensare solo alla promozione con l'Instituto. Vogliamo solo che lui stia tranquillo e continui a far goal.  Quest'anno è molto più completo e maturo rispetto allo scorso anno. Non ci sono dubbi. Su di lui c'è fiducia al 100%".