L'Atletico Madrid resta una delle squadre più interessate a Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club spagnolo avrebbe fatto filtrare di non essere sulle sue tracce, ma l'agente del calciatore, Alejandro Camano, sarebbe stato avvistato nella capitale Madrid:
primo piano
CdS – Inter, l’agente di Lautaro avvistato a Madrid: “L’Atletico ha fatto filtrare che…”
L'Atletico Madrid resta una delle squadre più interessate a Lautaro Martinez: ecco cosa ha fatto filtrare il club spagnolo
"L'Atletico, che nel 2017 lo aveva acquistato prima che l'affare saltasse, fa filtrare di non essere interessato, ma Camano è stato visto nella capitale spagnola e strizza l'occhio proprio ai colchoneros. L'Inter lo farà partire? Se arriverà una proposta da 70-80 milioni per il suo cartellino, sarà costretta a sacrificarlo. Del resto anche il bilancio 2021-22 andrà chiuso in arrivo di 60-70 milioni con un taglio del 10-15% degli stipendi. Saranno le offerte sul tavolo dell'ad Marotta a determinare chi sarà ceduto. L'orientamento è difendere Skriniar, Barella e Brozovic, con la consapevolezza che su Martinez e Bastoni, in presenza di proposte allettanti, non si potrà dire di no".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA