01:29 min

primo piano

Lazaro, l’agente: “Tutte fake news, conta solo l’idea di Conte. Non giocava perché…”

Redazione1908

Valentino Lazaro, alla prima da titolare con l'Inter, ha subito convinto

Valentino Lazaro, alla prima da titolare con l'Inter, ha subito convinto. Il suo agente Max Hagmayr, intervistato da Fcinternews, ha commentato così la prestazione dell'austriaco, promosso anche da Antonio Conte:

“Per noi conta l’opinione di Conte. Valentino deve dimostrare a lui di poter aiutare l’Inter. La stampa può scrivere quello che vuole. Tutte le voci su un suo trasferimento erano delle fake news. Lazaro è stato bravo a non curarsene. Non leggeva queste notizie. Poi io lavoro in questo campo da più di 20 anni, so come funziona. L’importante è che ieri Valentino abbia giocato bene”.

L'obiettivo di Lazaro

“Il meglio per la squadra, aiutare i suoi compagni e continuare a godere della stima di Conte. Valentino ha avuto un inizio sfortunato, a causa dell’infortunio. Sa, normalmente ci vuole tempo per adattarsi. E lui si è fatto male non appena è arrivato in Italia. Poi una volta ripreso, la squadra andava alla grande. E non c’era motivo di apportare dei cambiamenti. Quindi ha dovuto aspettare il suo momento. Si è allenato sempre al massimo. E ieri ha sfruttato la sua chance. Ora non deve cullarsi, ma continuare a migliorare So quello di cui è capace. Lazaro ha già giocato in palcoscenici importanti. Vuole ripagare l’Inter, che ha investito su di lui. E può farlo solo allenandosi sodo e mostrando sul campo le sue qualità”.

La felicità del giocatore

“Era molto felice. Ha sempre sentito la fiducia di tutti. Poi ieri, quando Conte gli ha fatto pubblicamente i complimenti, ne è stato orgoglioso".