"Non ne so nulla a dire il vero, il club non mi ha informato di nulla al riguardo. Lui è concentrato sul Pumas", dichiara l'agente di Quispe
Nelle ultime ore si è parlato di un presunto interesse dell'Inter per Piero Quispe, talento peruviano approdato da poco al Pumas UNAM, squadra messicana. L'agente di Quispe, Jhonatan Cordova, ha parlato a Sportitalia proprio di questo:
"Non ne so nulla a dire il vero, il club non mi ha informato di nulla al riguardo. Lui è concentrato sul Pumas, nel continuare a crescere. Il 14 ci sarà la prima partita stagionale e spera di poter già avere minuti a disposizione. È un anno speciale perché ci sarà la Copa America: spero che possa essere fra i convocati, io credo che sarà così. È il primo anno all'estero e sarà importante per il suo percorso".
"In questo momento sì, è contento di essere qui dove è stato accolto molto bene. Il suo adattamento è stato rapido e i compagni sono stati fantastici con lui. È tutto all'avanguardia dal punto di vista dello staff e delle infrastrutture ed è sicuro di poter fare bene".
Se in futuro l'Inter dovesse contattarvi per davvero come si dice, gli piacerebbe misurarsi già in un campionato simile?
"Da quando lo conosco ho la certezza che continuerà a crescere arrivando a giocare nei campionati più importanti del Mondo, non ho alcun dubbio su questo. In Italia, Inghilterra, Spagna: potrà giocare ovunque, ma dovrà lavorare molto per questo. Per essere completo, aggiungere ciò che manca al suo bagaglio. Il Messico è la tappa giusta per il salto ad un Lega ancora più importante in Europa".