L'agente Furio Valcareggi, intervenuto a TMW, ha parlato dei colpi di mercato di questa estate, sbilanciandosi anche su Icardi: “La settimana dell’Inter? Le mie voci erano certe di questo Lukaku all’Inter, quando si impunta Antonio Conte fa sempre gol. L’ha voluto, si è fissato che sia il più forte di tutti nei suoi temi. Tutto convergeva verso Lukaku all’Inter che secondo me è il colpo dell’anno. A meno che non ci sia un bellissimo colpo di fine stagione: Neymar potrebbe andare alla Juve. Sicuramente è dura convincere lo sceicco, ma chi lo vuole lo sa. Chi va a comprare in quei negozi sa benissimo quanto spende. La Juventus deve fare il colpo, deve scaricare gli esuberi, ma per vincere la Champions secondo me serve altra gente”.
primo piano
L’agente Valcareggi: “Lukaku colpo dell’anno. E vi dico alla fine dove andrà Icardi”
Furio Valcareggi commenta i temi caldi di mercato: da Lukaku all'Inter al futuro di Icardi
A oggi Inter rivale della Juventus? “Sì assieme al Napoli che credo che alla fine prendano sia James che Lozano, ho visto sicuri Giuntoli e De Laurentiis, quindi quando è così alla fine i colpi li fanno Sarà una lotta per arrivare secondi, ma non con 20 punti come l’anno scorso”.
Icardi e Dybala dove vanno? “Icardi va al Napoli, ma aspettano che costi un po’ meno. Il giocatore ha litigato con l’Inter, quindi più passa il tempo, più i costi si abbassano. Così come per Higuain che secondo me è perfetto per la Roma”.
Che Fiorentina sta nascendo? “Mi piace molto Pulgar, Boateng ha fatto bene a prendere il 10 perché così si responsabilizza. È un po’ pazzarello, ma pazienza. Questi giocatori comunque la domenica non ti tradiscono mai. Tra Pulgar e Badelj potrebbe esserci un po’ di conflitto perché sono due registi, ma credo che il problema si possa risolvere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA