- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il goal e la prestazioni di ieri sera contro la Lazio, ha riportato sotto le luci della ribalta Renè Krhin, centrocampista sloveno del Bologna ma di proprietà dell' Inter. A ilSussidiario.net, il suo agente Marcel Kacinari ha parlato del futuro del suo assistito: “Rene è molto contento per essere tornato finalmente a giocare, anche se non siamo sorpresi perchè sapevamo che prima o poi doveva arrivare il suo momento. Naturalmente, il fatto che è arrivato anche il primo gol in serie A è una grande gioia che ha reso indimenticabile la serata”
Kacinari, poi ha tenuto a precisare che non c'è ancora nulla di definito: “Adesso pensiamo a giocare, finalmente, e speriamo che Rene possa tornare a farlo con continuità. Per il futuro ci penseremo a fine stagione, anche perchè per il momento non sono in programma appuntamenti con il Bologna e l'Inter”.
Sempre l'agente ha però tenuto a sottolineare l'importanza del fatto che Krhin e Vid Belec (il portiere sloveno, anch'egli di scuola Inter, attualmente al Crotone) siano cresciuti in Italia: “Ci sono tanti talenti in Slovenia, ma crescere in Italia è stato fondamentale per Krhin e Belec”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA