LEGGI ANCHE
"Il paragone con Pogbà? Non mi mette pressione perché siamo persone diverse. Io sono io e Pogba è Pogba. Quando avevo 14 o 15 anni la gente faceva questo paragone, ma questo non mi ha mai disturbato. Sono Lucien Agoumé. A volte mi dicono che non riesco ad arrivare al posto giusto nel momento giusto. Ho sempre dato il 100% in campo. Sono pronto a lottare. Se il mister volesse che giocassi domani sarei pronto a farlo e a dare tutto".
Agoumé ricorda quando era a Colonia per la finale di Europa League. "Ero allo stadio, è stata una giornata dura per me. Avevo solo 17 anni e per noi dell'Inter l'Europa League era molto importante e abbiamo perso. Eravamo tutti delusi ma la vita è così, bisogna rialzarsi e continua a lavorare. Il Siviglia è una squadra forte e ha una grande storia in Europa League. Vincerla sette volte è pazzesco!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA