primo piano

Al 99% Pazzini e Maicon via prima del…

Riccardo Fusato

I primi due giocatori che potrebbero lasciare l’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, saranno Maicon e Pazzini e per un motivo ben preciso: dovessero giocare il preliminare di Europa League, si plecuderebbero poi  la disputa di una...

I primi due giocatori che potrebbero lasciare l'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, saranno Maicon e Pazzini e per un motivo ben preciso: dovessero giocare il preliminare di Europa League, si plecuderebbero poi  la disputa di una Champions altrove. Per il terzino brasiliano siamo ai titoli di coda, la direzione prevista è una grande capitale europea (Real e Psg più di Chelsea), il prezzo fra gli 8 e i 10 milioni. Al suo posto, l’Inter ha scelto Debuchy: all’Euro è stato fra i migliori, lo vuole il Tottenham, il suo presidente Seydoux non vuole mollarlo.

Per il Pazzo rimane sempre forte l'ipotesi Psg in quanto l'ex doria è molto apprezzato da Carlo Ancelotti. Il rimpiazzo nerazzurro si chiama Mattia Destro anche se Preziosi ieri ha smentito tutto, e anzi lo ha indirizzato verso Roma. Si vedrà.