primo piano

Alborno annuncia: “Italia, arrivo!”. E prova a cimentarsi con l’italiano…

Daniele Mari

Rodrigo Alborno sta per arrivare. L’esterno paraguaiano classe 1992, in patria già paragonato a Cristiano Ronaldo per le movenze, sta per giungere a Milano per fare le visite mediche e conoscere l’ambiente nerazzurro. “Questa...

Rodrigo Alborno sta per arrivare. L'esterno paraguaiano classe 1992, in patria già paragonato a Cristiano Ronaldo per le movenze, sta per giungere a Milano per fare le visite mediche e conoscere l'ambiente nerazzurro.

"Questa settimana sarò in Italia. Ci vediamo presto lì", ha scritto il prossimo giocatore nerazzurro sulla sua pagina Facebook in spagnolo, salvo poi provare a cimentarsi con l'italiano, ancora da perfezionare: "Questa settimana, a Dio piacendo Mi recherò presto in Italia ed ecco vi ringraziamo tutti molto per il bene honda".

Lo stesso Alborno aveva annunciato in esclusiva a FCINTER1908.IT il suo arrivo in Italia per fine maggio in un'intervista del 17 aprile: "Sarò a Milano il 20 di Maggio circa, per le visite mediche e per conoscere la società. Il trasferimento vero e proprio poi sarà verso la fine di Luglio", ci aveva detto Alborno, che diventerà ufficialmente nerazzurro al compimento del 18esimo anno di età.