primo piano

Alborno, il Napoli tenta il disperato sorpasso per il nuovo C.Ronaldo

Daniele Mari

Rodrigo Alborno, esterno mancino paraguaiano classe 1993, sta scatenando un vero e proprio duello di mercato tra Inter e Napoli. In molti danno l’affare con i nerazzurri per concluso, ma Gianluca Di Marzio segnala come il Napoli non voglia...

Rodrigo Alborno, esterno mancino paraguaiano classe 1993, sta scatenando un vero e proprio duello di mercato tra Inter e Napoli. In molti danno l'affare con i nerazzurri per concluso, ma Gianluca Di Marzio segnala come il Napoli non voglia arrendersi per quello che viene già descritto come il nuovo Cristiano Ronaldo, per velocità e capacità tecniche:

"Rodrigo Alborno si porta dietro un’etichetta mica da ridere: dalle sue parti, lo paragonano a Cristiano Ronaldo, lui intanto sfreccia sulla fascia facendo il pieno di qualità e facendo quasi litigare Inter e Napoli su chi è si è mosso prima. Da Milano assicurano di aver raggiunto ormai l’accordo con il suo club, la Libertad di Assuncion, mentre il Napoli ha mandato nei giorni scorsi un suo emissario in Paraguay per cercare di effettuare il sorpasso". ha riferito Di Marzio a Virgilio Sport, come riportato da Napoli Today.